Vivere il fascino di un borgo incantato
Nel centro storico di Palagianello il tempo si è fermato per lasciare spazio alla semplicità dei ritmi lenti di un tempo passato, agli odori intensi che lo avvolgono , ai suoi colori accesi ed alla convivialità della gente seduta fuori casa in attesa di un soffio di vento che giunge dalla pineta passando per la gravina intriso dei profumi delle piante mediterranee.
La piazza della chiesa antica, sovrastata dal meraviglioso castello federiciano, e i larghi con le discese in gravina conducono alle case grotte aprendosi inaspettate tra gli angoli suggestivi del centro storico, per regalare emozioni autentiche.
In questo magico mondo dal sapore semplice della vita contadina, il B&B LA PAPAGNA vi aspetta per farvi vivere il meraviglioso incanto di un soggiorno esclusivo.
Ogni dettaglio vi sorprenderà e vi affascinerà soprattutto per la fusione perfetta tra antiche sensazioni e moderne espressioni.
Venite ad assaporare il piacere del relax dove i tempi sono dettati dalla tranquillità e dalla pace.
Sarete accolti e coccolati e vi condurremo alla scoperta del nostro mondo, fatto di suoni, di odori dimenticati e di memorie antiche.
La bellezza della semplicità
Suddivise in Superior e Deluxe, le dimore del B&B LA PAPAGNA vi consentiranno di rivivere la suggestione di un tempo passato e il fascino di giornate scandite dal ritmo tranquillo del relax.
Gli ambienti hanno un’attenzione volta alla semplicità e alla ricercatezza.
Le pareti bianche sono evocative dell’area Mediterranea e gli arredi minimal color tufo rendono perfetto l’equilibrio tra passato e presente della nostra struttura. Abbiamo fortemente voluto recuperare – a regola d’arte e secondo le tecniche tradizionali di costruzione – questa splendida costruzione del ‘900.
Gli ambienti hanno il valore senza tempo conferito dalle pareti e dalle volte realizzate con intonaci naturali e in tufo, i pavimenti e i bagni sono rivestiti con la tipica pietra locale, reperibile nelle cave e ancora oggi visibile nel nostro territorio.